Un padre e un figlio

May 19, 2017

Il nuovo libro di Simon James ci riporta a circa 4OO milioni di anni fa quando un terrificante dinosauro scorrazzava per la terra, calpestando rocce e sradicando alberi.

 

Spaventava qualunque dinosauro incontrasse, poi una notte il nostro tirannosauro trovò un uovo nella sua caverna… e forse stavolta era lui ad essere spaventato! Comincia così la storia di un piccolo dinosauro che cercava un papà.

 

Il piccolo Rex si mise a seguirlo dappertutto e a imitare tutto ciò che lo scontroso T-Rex faceva. Il grande dinosauro non è molto contento di avere intorno quel piccolo seccatore... dopotutto lui non è proprio il suo papà! Quando rivelerà questa verità a Rex, il piccolo scappa, alla ricerca di qualcuno o qualcosa... qualcuno che aveva già.

 

Nella notte scura e piena di terrori il piccolo e il grande Rex capiranno che in fondo papà è chi ti insegna a diventare grande, chiunque esso sia.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Articoli recenti
Please reload

ZOOlibri

di Corrado Rabitti

via Piaggia 542122

Reggio Emilia - Italia

 

tel. 0522.17.25.032

info@zoolibri.com

Zoolibri rispetta la vostra privacy e il vostro anonimato: non raccoglie ne utilizza alcun dato, nessun tipo di informazione sia su web che su mobile, a meno di non avere ricevuto prima il vostro esplicito consenso.

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon