Shhh! Si va in scena!

May 19, 2017

 

II Ballerino del Silenzio  è un libro speciale. Per le sue parole poetiche, ma anche per la meraviglia che si nasconde dietro il suo artwork.

 

Irma Gruenholz infatti lavora con plastilina, luci, carta e materiali plastici per creare dei veri e propri set. La storia prende vita sotto le sue mani e un materiale semplice come la plastilina riesce a costruire una vera magia.

 

Per questo l'abbiamo scelta per illustrare questo libro. C'era bisogno di creare l'atmosfera di una notte misteriosa e piena di vita, in contrasto con la ricerca del silenzio perfetto del ballerino e Irma ha saputo crearla perfettamente.

 

Cosa si nasconde tra le vie di questa città notturna? Chi è veramente questo instancabile ballerino che tra vicoli e tetti danza senza bisogno di musica? Lo scoprirete solo leggendo fino alla fine!

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Articoli recenti
Please reload

ZOOlibri

di Corrado Rabitti

via Piaggia 542122

Reggio Emilia - Italia

 

tel. 0522.17.25.032

info@zoolibri.com

Zoolibri rispetta la vostra privacy e il vostro anonimato: non raccoglie ne utilizza alcun dato, nessun tipo di informazione sia su web che su mobile, a meno di non avere ricevuto prima il vostro esplicito consenso.

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon