Una primavera. Due fiere. Cinque libri.

March 24, 2017

Anche quest'anno la Fiera di Bologna è arrivata e passata! 

 

Nelle giornate nebbiose d'autunno pensiamo sempre a quanto sarà bello essere a Bologna ai primi di Aprile, quando la primavera impazza e si comincia a uscire con la giacca leggera... ma soprattutto al momento in cui ci si ritrova tutti nelle hall famigliari e sempre nuove della Bologna Children's Book Fair

Quest'anno, a proposito di sempre nuovo, abbiamo voluto fare una sorpresa a tutti voi. Infatti non ci avete trovato nel nostro solito stand, ma noi c'eravamo, c'eravamo eccome!  

Siamo stati all'Illustrator Survival Corner ogni mattina all'ora di colazione,

siamo stati allo stand di Ars in Fabula con le autrici di due dei nostri titoli e con gli illustratori che ci hanno mostrato i loro portfoli, ci siamo in libreria con cinque libri nuovi e spettacolari, ci siamo stati con una mostra in un posto piccino picciò, alla vineria Accà che ci ha abbracciati tutti. Siamo stati dentro e fuori la fiera di Bologna, ci siamo talmente tanto che ci troverete anche a Torino! Insomma, a Bologna ci siamo stati, ma solo per chi ha saputo cercare bene.

 

Grazie a tutti quelli che abbiamo incontrato e reincontrato, a chi ci ha seguito in questa fiera itinerante e a chi alla fine ci ha trovato al Literary Agent Center!

A voi e a tutti quelli che ancora si chiedono, "ma dov'era ZOOlibri?", diamo il prossimo appuntamento:

CI VEDIAMO AL SALONE DI TORINO! Restate sintonizzati per saperne di più.

Perché ZOOlibri c'è e ruggisce più che mai.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Articoli recenti
Please reload

ZOOlibri

di Corrado Rabitti

via Piaggia 542122

Reggio Emilia - Italia

 

tel. 0522.17.25.032

info@zoolibri.com

Zoolibri rispetta la vostra privacy e il vostro anonimato: non raccoglie ne utilizza alcun dato, nessun tipo di informazione sia su web che su mobile, a meno di non avere ricevuto prima il vostro esplicito consenso.

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon